Seleziona una pagina

AGGIORNAMENTO / La misure di contenimento dell’infezione da coronavirus è stata prorogata fino al 13 aprile compre in base al DPCM del 1° aprile 2020. Lo stop all’attività formativa viene quindi prorogato.

CORONAVIRUS / “Tutte le attività didattiche e formative svolte dagli organismi formativi accreditati che operano sul territorio regionale, finanziate o riconosciute dalla Regione, sono sospese fino al 3 aprile 2020 compreso. Per attività didattiche e formative si intendono: le attività corsuali di gruppo svolte in presenza, ivi compresa l’offerta formativa pubblica erogata in presenza nell’ambito del contratto di apprendistato; le attività didattiche individuali, compresi gli stage e i tirocini extracurricolari”.

È quanto si legge nella circolare della Regione Toscana che aggiorna le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-2019.

Al momento tutta l’attività formativa di Agricoltura è Vita Etruria è sospesa almeno fino a venerdì 3 aprile 2020. Vi terremo aggiornati.

Pin It on Pinterest